Il tuo Albergo nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta

Albergo rifugio Pont'Arnò, nel Parco Naturale Adamello Brenta in Trentino

Albergo Rifugio Pont'Arnò

La Famiglia Ferrari gestisce da anni l’albergo Rifugio Pont'Arnò, e  ti invita a scoprire la vacanza in Val di Breguzzo in Trentino, una delle porte del Parco Naturale Adamello Brenta.
Il nostro hotel nelle Valli Giudicarie è immerso nella natura incontaminata del Trentino, fra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco.

Rifugio alpino in Val di Breguzzo: tradizione e ospitalità!

Dal 2 maggio del 1952 il nostro albergo in Val di Breguzzo Pont'Arnò è una presenza tipica del paesaggio alpestre nelle Valli Giudicarie, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.

Il nostro albergo rifugio in Val di Breguzzo offre 13 camere in stile montano (cinque delle quali con bagno privato esterno alle camere). Inoltre disponiamo di 2 dependance per gruppi di giovani ed oratori, con prezzi davvero speciali.
Grande giardino, ampio parcheggio, campo da calcetto e pallavolo a vostra disposizione.

Sapori tradizionali durante la vostra vacanza in montagna

Il nostro ristorante in Val di Breguzzo offre cucina tipica trentina con prodotti genuini e di qualità provenienti dal territorio locale.

Il segreto della buona cucina sta nel gusto, nel profumo e nell'abilità di Giandomenico e di Fernando. I salumi sono eccellenti, come anche i primi, tra i quali menzioniamo: la pasta alla cacciatora; il risotto ai funghi porcini; strangolapreti alla spressa; spatzle al burro fuso oppure all'erba cipollina o allo speck.

Ben si difendono i secondi con capriolo, camoscio, arista di maiale al timo selvatico, costate di cervo alla waid mannsheil e lo stinco di maiale con funghi. In particolari periodi dell'anno, si possono gustare pietanze di cacciagione.

Lunga, e naturalmente completa, è la lista dei vini trentini. Il ristorante è arredato in stile di montagna.

Ideale punto di partenza per escursioni in montagna:

In una zona d'interesse botanico e faunistico gli appassionati di fotografia potranno immortalare camosci e stambecchi, i quali non hanno segreti per il titolare dell'albergo; Fernando sarà ben lieto di accompagnarvi all'alba alla ricerca dei "signori delle vette". Costituisce il punto di partenza sia per semplici passeggiate che per escursioni adatte ai più esperti ed allenai alla camminata di montalina.

Oltre alla caccia fotografica è possibile praticare altri hobby come il trekking, la pesca di fiume, lo sci di fondo ed alpino: la stazione di Le Sole dista 5 km mentre quelle di Pinzolo e Madonna di Campiglio si trovano a solo 30' dall'Hotel.

L'ospitalità e la cortesia della famiglia Ferrari completeranno il quadro di una vacanza all'insegna del relax, della natura e dei tipici e rinomati piatti trentini. Scegli l’albergo Rifugio Pont' Arnò per le tue vacanze in Valle Giudicarie!

Albergo nel cuore del Parco naturale Adamello Brenta

<b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b>
<b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>sommersi dalla neve</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b>
<b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>rifugio Ponte Arnò</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b>
<b>trofei</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>Albergo rifugio Pont'Arnò Breguzzo</b> <b>inverno 2013</b>
<b>dal 1952</b>

Offers & News